Come si svolge una consulenza per un reale benessere abitativo
Per far sì che l’abitazione garantisca un reale benessere nel tempo è necessario valutare diversi aspetti che interagiscono una volta che la abiteremo.
Li possiamo raggruppare in tre grandi categorie:
le caratteristiche del luogo in cui è costruita
ENERGIE DELLA TERRA
Il termine stress geopatico definisce i disagi correlati a luoghi disturbati da emissioni dannose che provengono dal sottosuolo e dall’ambiente. Sono di origine naturale (come la presenza di una faglia e delle reti cosmotelluriche) e artificiale (elettromagnetismo, radiofrequenze, inquinamento di vario genere). Anche le forme presenti intorno alla casa e nel territorio circostante sono da valutare attentamente (Onde di forma propizie o non propizie).
l'orientamento, l'influsso magnetico e cosmico con i quali è in risonanza ENERGIE DEL CIELO
Gli ambienti costruiti entrano in risonanza con il magnetismo terrestre e i cambiamenti cosmici trasmettendo agli abitanti vibrazioni benefiche o dissonanti.
L’influenza che queste energie, o Stelle, o Forze Astrali, hanno sulla casa, può essere aumentata se favorevole o attenuata se sfavorevole.
il rapporto con gli abitanti
ENERGIE DELL'UOMO
Gli effetti di un luogo sul benessere degli abitanti, ben noti ai costruttori antichi, innescano risposte diverse a seconda della predisposizione genetica, dell’età e stile di vita e del karma personale.
Una consulenza completa prevede:
una valutazione preliminare approfondita
un check up completo dei fattori di disturbo e test della compatibilità personale.
sopralluogo e i rilievi puntuali
viene fatto il rilievo geobiologico nelle camere da letto, e dei fattori emersi dalla valutazione preliminare. Fondamentale per definire la posizione dei letti , scrivanie e divani.
pulizia energetica e ripristino di energia di Alta Vitalità se richiesta
pulizia dall'energia sottile sporca da memorie che rimangono registrate nell’apparato murario e biocongestioni che può diventare fonte di inquinamento per chi abita contribuendo a generare inspiegabili forme di ristagno e di malessere.
Suggerisce soluzioni e accorgimenti sul posizionamento dei mobili e sull’utilizzo delle forme e dei colori appropriati
Nessun commento:
Posta un commento