venerdì 1 maggio 2020

Pulire la casa da rabbia, paura e tristezza. Rompere il cerchio per aiutarsi a ripartire


Mi è stato chiesto in questi giorni se un periodo così forzatamente prolungato che vede tutti insieme sotto uno stesso tetto abbia dei risvolti negativi sulle abitazioni; in altre parole, se i pensieri e lo stato d’animo degli abitanti finiscano per rimanere all’interno della casa, diventando come una memoria che si accumula e diventa sempre più pesante.
E beh, la risposta è sì ed è un aspetto con cui ci si dovrà confrontare, chi più e chi meno, nel prossimo futuro. 
Se conosci le “energie sottili” sai già di cosa stiamo parlando. Una difficoltà invece in cui mi trovo spesso è quella di spiegare a chi non ne ha mai sentito parlare, che la qualità dei pensieri ha la capacità di influire direttamente sulla realtà che li circonda.
Pensare e provare sensazioni sono azioni così strettamente collegate tra loro che raramente pensiamo senza provare delle sensazioni o proviamo sensazioni senza pensare. Quando dico ‘qualità dei pensieri’ intendo non solo il risultato del processo mentale, ma anche del processo emozionale. Questo è molto importante: il ‘pensiero’ di cui sto parlando non è solo il pensiero mentale o meglio razionale ma qualcosa collegato a delle emozioni, che attraverso la sensazione produce energia emotiva.
LE FORME PENSIERO
Le cosiddette “forme pensiero” sono generate dall’emissione di energia sia mentale che emotiva e la qualità della loro frequenza è importante per gli effetti che potrebbe avere sulle abitazioni e sugli abitanti. Più certe forme pensiero vengono prodotte a lungo nel tempo, da più persone e durante forti esperienze negative della vita, più possono ‘inquinare’ pesantemente i luoghi, rimanendo impresse negli ambienti dove sono state generate.
Ma al di là di ogni spiegazione, credo ti sia capitato, quasi sicuramente, di provare un disagio inspiegabile in alcuni luoghi, simile alla sensazione in presenza di aria pesante e difficile da respirare. Non parlo solo dei luoghi notoriamente legati alla sofferenza ma anche di semplici case già abitate in precedenza da altre persone.L’inquinamento da forme pensiero è esattamente la stessa cosa. 
Molto spesso non siamo consapevoli di quanto profondo sia il condizionamento che può derivare da forme pensiero tossiche, siano nostre o di altri membri della famiglia o addirittura di abitanti precedenti e che permanendo a lungo nelle case non aiutano certo a superare il ristagno e il malessere di questo periodo.
Bene, parliamo allora della pulizia energetica, sempre indicata in qualsiasi luogo, ma particolarmente in questo momento in cui è necessario sanificare anche le forme pensiero bloccanti per andare avanti al meglio, perché indietro non si torna.

PULIZIA ENERGETICA, ENERGIA POSITIVA AMBIENTE E ALTA VITALITÀ
Forse hai già sentito parlare di vari sistemi per fare pulizia e purificazione degli ambienti.
Per avere un risultato efficace però occorre utilizzare metodi in grado di pulire a fondo e che aiutino a mantenere un buon livello di vitalità. È molto semplice: più un posto è sporco più c’è da pulire e inoltre, se non viene mantenuto pulito, si sporca di nuovo.
Il metodo che per esperienza personale ho trovato il più valido in assoluto è il metodo Radionico. 
La tecnica radionica utilizza le proprietà delle forme geometriche piane e tridimensionali di trasmettere a distanza un’azione per ottenere il RIPRISTINO DI ENERGIA POSITIVA, sia per la guarigione sia per la pulizia energetica dei luoghi.
L’idea che si possa agire a distanza non è affatto nuova ed è il principio fondamentale di tutte le forme primitive di cura.
Con un intervento Radionico a distanza si riesce ad ottenere, senza bisogno di sopralluoghi e azioni di altro tipo, di avere una casa notevolmente alleggerita dalle forme pensiero negative anche molto vecchie. 
ROMPERE IL CERCHIO E AIUTARSI A RIPARTIRE 
Allo stesso modo l’utilizzo di circuiti grafici radionici permette di mantenere un ALTO LIVELLO DI VITALITA’ nell’ambiente e di mantenerlo pulito a lungo, proprio per evitare che la casa si sporchi di nuovo.

Perchè accade? anche questo è un meccanismo semplice che può spiegarsi in questo modo: chi va con lo zoppo impara a zoppicare. Un posto pulito da forme pensiero pesanti fa sì che per risonanza anche la qualità dei pensieri ed emozioni degli abitanti cambi, diventando via via meno inquinante. 

Ma non solo: se nell'ottica del cambiamento le nuove opportunità dipenderanno prima di tutto dalla qualità delle forme pensiero che sceglieremo, perchè allora non utilizzare lo stesso metodo per inserire direttamente nella casa le forme pensiero di qualità positiva necessarie?
Se ti risuona, sappi che per togliere forme pensiero negative e inserirne di positive, esattamente quelle che ti servono in questo momento della tua vita, ho messo a punto due metodi di pulizia a distanza di memorie sia nuove che vecchie (!) e di sostegno personale, anzi personalizzato è la parola giusta.  
Per maggiori informazioni sulla pulizia energetica radionica della tua casa per affrontare meglio questo particolare momento ti invito a contattarmi sulla mia pagina Fb.

Nessun commento:

Posta un commento