giovedì 31 maggio 2018

VERA ROAD, UNA COLLEZIONE DA "SOGNO"!

Tell your story, “racconta la tua storia”, sono le testimonianze di chi ha chiesto un intervento Feng Shui e di Terapia dell’Habitat nel proprio luogo di lavoro.

La protagonista di questo “Tell your Story” è Caterina, un’imprenditrice e manager italo-inglese. Da poco ha messo l’esperienza maturata nel proprio settore al servizio del suo sogno: produrre una linea di moda con l’intento di tornare alla natura, alla bellezza, all’unicità delle cose semplici e dal sapore antico con grande  cura della qualità.
Conosco Caterina da tempo e posso dire che è la stessa qualità presente nella sua filosofia di vita: trasmettere la sua positività, amore, serenità, passione e creatività.

Il lavoro svolto con Caterina

Nei luoghi di lavoro si sa, le priorità sono pratiche: ciò che serve, che sia la fotocopiatrice o i raccoglitori, deve essere a portata di mano di tutti, non sempre lo spazio per la postazione è quello giusto, e via dicendo. 
Questo aspetto può essere causa di una “allegra confusione” che genera però disturbo a livello visuale, e non solo: se è presente in alcuni punti fondamentali chiamati Punti di Potere, è in grado di interferire notevolmente nell'assetto energo-vibrazionale del'ambiente.
Cos'è l'assetto energo-vibrazionale? Ciò che nel Feng Shui viene denominato Ba Gua, si riferisce a un complesso sistema di relazioni tra noi e lo spazio, psichico oltre che fisico.
Questo sistema si basa sul concetto di risonanza, secondo il quale un punto con buon livello di vibrazione di energia vitale trasmette quel livello alle forme di vita intorno.
In seguito ai lavori di divisione del vecchio studio, il nuovo studio di Caterina ha assunto caratteristiche vibrazionali che hanno generato, purtroppo, forte indebolimento in alcuni settori fondamentali per Caterina. Fortunatamente la nuova carta astrologica può portare un miglioramento per la fortuna finanziaria e la possibilità di raggiungere grande prosperità, se adeguatamente armonizzata.

Un intervento di Armonizzazione Terapia dell’Habitat punta a migliorare:

LA RISONANZA DEGLI OBIETTIVI       
AFFARI:             nuova clientela  
PRESTIGIO:        pubblicità        
RELAZIONI:        sintonia con collaboratori 

PRODOTTI:         nuove proposte 
AIUTI ESTERNI:   sponsor 
LAVORO:            nuove collaborazioni  
CRESCITA:          aumento della competenza
CREATIVITA’:       aumento del benessere

LA QUALITA’ BIOENERGETICA
Si analizzano i fattori di disturbo per ogni postazione di lavoro, in relazione alla 

persona che la occupa.
Come si agisce? 
I rimedi che utilizzo con successo appartengono alla Radionica, straordinaria tecnica di Riequilibrio Energetico Ambientale, con cui, applicando Grafici Compensatori Trasmutatori, Biocompensatori o Armonizzatori si favorisce il giusto grado di vitalità dell’ambienteIn questo caso , ho utilizzato dei Biocompensatori sistemati in modo da non occupare spazio utile e da non essere visti.
Contemporaneamente ho consigliato piccoli accorgimenti visuali, ottenibili con semplici spostamenti ma di grande effetto.


INTERVISTA A CATERINA GIRALDI

Come nasce Vera Road

L’ idea di Vera Road è nata due anni fa quando ho sentito dentro la voglia di creare qualcosa di nuovo, unico ed originale utilizzando la mia  lunga esperienza di lavoro nel settore.

Il senso profondo che ha per me

La nascita di Vera Road si ispira alla realizzazione del se’ interiore, dell’autenticità della persona che finalmente si ritrova dopo avere conosciuto tante parti di se’, tutte ricoperte da un ruolo come in un film.
Ogni uno di noi ci arriva con i propri tempi.  Si arriva a capire che tutto quello che succede ed è successo è perfetto, perché se ascoltato, porta inevitabilmente  a vivere e fare ciò per cui sei nato: realizzare se stessi . Accettarsi e farsi accettare per ciò che siamo è fondamentale per vivere sereni.
Questa è la parte spirituale del Brand che poi si realizza nel concreto attraverso forme e colori semplici, naturali, tradizionali, tessuti di tradizioni antiche, mani sapienti, artigianato autentico;  senza correre,  seguendo un ritmo umano e “fermandosi lungo il cammino apprezzandone la bellezza”; un marchio eticamente responsabile .
Una collezione ever -green senza sprechi perché dura per sempre, senza canoni di moda e di alta qualità. Un ritorno ai valori antichi, a ciò che ti fa sentire a casa, amata.


La cura che ho per il mio ambiente di lavoro

Sono stata molto ispirata dal mondo della Mindfulness, dalla riscoperta dell’importanza  del benessere proprio , dell’ambiente e delle persone che ci circondano.
Tutte le filosofie millenarie portano agli stessi concetti di base, ovvero di come il nostro benessere spirituale e materiale dipendano dal rapporto con noi stessi e la natura, l’ambiente circostante. È per questo che credo nel Feng Shui e mi sono sempre fatta aiutare da Francesca. Ho fatto pulire e armonizzare tutti i miei ambienti, sia privati che lavorativi per migliorarne l’energia 
Tutto questo influenza il successo personale e lavorativo. Se stai bene tu, stanno bene gli altri e se sei felice dove e con chi lavori, tutte queste energie non possono che aiutare nel raggiungere ciò che ci siamo prefissati .
Tutto ha un senso, tutto il percorso che facciamo ha un senso. Utilizzare Feng Shui con la serietà e lunga esperienza di Francesca mi ha dato modo di sentire  più armonia e calma, anche di modificare delle scelte già fatte ascoltando di più il sentire, prendendo decisioni più ponderate. Non ultimo arrivare o accelerare i processi di cambiamento .
Tutto parte da noi. "


Nessun commento:

Posta un commento